Cinema

Claudia Pandolfi: Io e il mio compagno in case separate

Claudia Pandolfi sta per tornare cinema con 2 cuori e 2 capanne. La commedia che la vede protagonista con Edoardo Leo ed è diretta da Massimiliano Bruno, affronta i temi e i cambiamenti nelle relazioni nella contemporaneità. A proposito di questo, in un’intervista al settimanale F, l’attrice ha parlato della sua relazione con l’attuale compagno, il produttore Marco De Angelis.

La coppia, infatti, ha deciso di vivere in case separate: “Un tema molto contemporaneo, che ha a che fare con il voler rivedere certi cliché, racconta. “Credo che, oggi, si desideri una certa individualità all’interno del romanticismo“.

Una decisione presa qualche anno fa: “Ma non sono cose che accadono da un giorno all’altro. Siamo andati in questa direzione perché era la scelta più naturale per lo stile di vita che abbiamo e perché i bisogni cambiano. Stiamo insieme dal 2014, il rapporto nel tempo evolve, i bambini crescono…”.

Principalmente è stata lei a spingere per questa soluzione: Marco all’inizio non era d’accordo per cultura, per indole, ma lo è diventato. E’ evidente che avere due case è un lusso che non tutti possono permettersi. Ma posso dire che è bellissimo ritrovarsi dopo essersi ripresi i propri spazi“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio