DiCaprio svela quale dei suoi film non smette di rivedere
L'attore ha svelato quale dei suoi film rivede volentieri e perché

Leonardo DiCaprio è uno degli attori più talentuosi e apprezzati della sua generazione. L’attore ha interpretato tanti ruoli iconici in film molto importanti, ma ha svelato che ce n’è uno che occupa un posto speciale nel suo cuore: The Aviator.
A svelarlo è stato lo stesso DiCaprio, intervistato da Paul Thomas Anderson in vista dell’uscita di One Battle After Another. L’attore ha spiegato che il film diretto da Martin Scorsese sia stato un progetto che ha rappresentato un punto di svolta nella sua carriera.
DiCaprio ha spiegato che raramente rivede i suoi film, ma che The Aviator rappresenta un momento in cui si è sentito parte integrante del processo creativo, ricordando di aver portato avanti per anni il progetto, studiando la vita di Howard Hughes e a aver discusso inizialmente il progetto con altri registi prima di approdare a Scorsese.
L’attore, infatti, ha partecipato attivamente alla produzione del film, che gli ha dato una prospettiva nuova, consentendogli di capire la complessità di un progetto di grande portata.