Marty Supreme infiamma il Torino Film Festival nel secret screening a sorpresa

Esordio esplosivo per Marty Supreme, il nuovo e attesissimo film di Josh Safdie con Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow, presentato ieri sera a sorpresa come secret event screening al Torino Film Festival. La proiezione si è trasformata in un trionfo immediato, accolta da un’onda di entusiasmo tra il pubblico.
Le prime reazioni parlano chiaro:
“Travolgente, con uno Chalamet da Oscar”, “Grande ritmo, straordinario Chalamet”, “Un’odissea coinvolgente e frenetica”, “Una scossa elettrica”, “Colonna sonora straordinaria”. Commenti a caldo che confermano le aspettative: Marty Supreme è già percepito come uno dei film-evento dell’anno.
Il titolo, in arrivo a Natale negli Stati Uniti e dal 22 gennaio 2026 nei cinema italiani distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, si candida a diventare un must-see assoluto della stagione.
Nel frattempo, I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection hanno svelato il poster italiano ufficiale, che introduce il pubblico al protagonista Marty Mauser: interpretato da un Chalamet anche in veste di produttore, è un venditore di scarpe nella New York degli anni ’50 con un’irrefrenabile ossessione per il ping pong. Tra truffe, scommesse clandestine, passioni proibite e sogni di gloria, Marty conduce un’esistenza rocambolesca, eccentrica e larger-than-life.

Un cast straordinario e un team creativo d’eccezione
Accanto a Chalamet e Paltrow, il film schiera un cast ricchissimo: Odessa A’Zion, Tyler Okonma (meglio noto come Tyler, The Creator), Kevin O’Leary, Abel Ferrara e Fran Drescher.
Prodotto da A24, Marty Supreme è diretto da Josh Safdie, che firma anche la sceneggiatura insieme a Ronald Bronstein.




