Pamela Anderson senza trucco: L’ho fatto per me
L'attrice ha spiegato la scelta di mostrarsi al naturale, senza trucco

Sul grande schermo quest’estate è tornato un classico della comicità americana: Una pallottola spuntata. Il film di Akiva Schaffer si presenta come sequel dell’iconica trilogia originale, che aveva come protagonista Leslie Nielsen. Qui invece c’è Liam Neeson, mentre la protagonista femminile è Pamela Anderson. L’attrice canadese, nelle varie première del film, si è presentato con un look naturale, senza trucco.
In occasione della Fashion Week di Copenaghen, la Anderson ha spiegato la sua scelta: “Lo stile è soprattutto come vogliamo presentarci al mondo, in base a quello che succede nella nostra vita”, riporta il Corriere della Sera.
La 58enne ha spiegato: “Stiamo attraversando un periodo in cui molte persone si fotografano sui social network, ma non assomigliano molto alle foto che pubblicano. Di me stessa vedo la stessa immagine sia riflessa nello specchio sia sui social network“.
Le sue ragioni: “Non l’ho visto come un gesto politico, ma sono contenta che risuoni come un gesto da imitare negli altri. L’ho fatto soprattutto per me: avevo bisogno di ritrovarmi per non impazzire“.