Pierce Brosnan: Ritorno nel prossimo Bond? Perché no
L'ex volto di 007 ha parlato di un suo possibile coinvolgimento

C’è tanta attesa dietro al nuovo progetto legato a 007. In attesa di capire chi sarà il nuovo interprete di James Bond, nelle scorse settimane è diventato ufficiale che il film sarà diretto da Denis Villeneuve. Sul tema delle evoluzioni del franchise si è espresso anche Pierce Brosnan, intervenuto ai microfoni di Radio Times. L’attore irlandese è stato il volto di Bond per quasi un decennio, interpretandolo nei film Goldeneye, Il domani non muore mai, Il mondo non basta e La morte può attendere.
L’attore ha parlato di un suo possibile ritorno in altri ruoli: “Non penso che qualcuno voglia vedere un Bond 72enne e rugoso, ma se Villeneuve avesse qualcosa in serbo per me lo prenderei in considerazione in un batter d’occhio. Perché no? Si tratta di intrattenimento grandioso. Potrebbe riservare molte risate. Cuffia per sembrare calvo, trucco prostetico… Chi lo sa?”.
Sul prossimo film: “Io e mia moglie Keely stiamo seguendo la raffica di ipotesi legate a chi sarà il prossimo James Bond. Ci sono così tanti candidati grandiosi lì fuori e sono certo che lo renderanno uno spettacolo meraviglioso”.