Rachel McAdams, ecco la stella sulla Hollywood Walk of Fame

Il 20 gennaio Rachel McAdams ha ricevuto la sua stella sulla prestigiosa Hollywood Walk of Fame di Los Angeles. L’attrice canadese, 47 anni, nel corso della sua carriera finora ha spaziato fra i generi più vari, collaborando con registi del calibro di Wes Craven, Guy Ritchie, Woody Allen, Terrence Malick, Brian De Palma, Anton Corbjin, Wim Wenders.
Queste le sue parole durante la cerimonia: “Quando avevo 8 anni e crescevo nella piccola città di Saint Thomas, in Canada, scrissi una lettera ai miei genitori, molto disperata, chiedendo loro di capire come realizzare il mio più grande desiderio. Naturalmente mi hanno sostenuta in una maniera incredibile”.
“Vorrei fermare il tempo per un istante – ha continuato la McAdams, perché momenti così nella vita sono davvero pochi, per ringraziare tutti. Grazie per essere stati al mio fianco. Grazie a mia madre, per l’amore, per la meravigliosa infanzia che ci hai regalato e per aver creduto in me prima ancora che io potessi credere in me stessa. Ti voglio tanto bene. Grazie“.




