Sabrina Impacciatore da tempo ha varcato i confini nazionali, diventando un’attrice apprezzata anche oltreoceano. Dopo il successo con The White Lotus, per lei è arrivata The Paper, spin-off della serie cult The Office. La serie sarà disponibile dal 26 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming su Now.
In un’intervista rilasciata ad Adnkronos, la Impacciatore ha raccontato come ha vissuto la lavorazione: “Questa serie l’ho girata tutta con la paura addosso. Ogni martedì avevamo 15 minuti di pausa per mangiare. Al sedicesimo minuto dovevo essere in una sala per fare il table reading (in cui gli attori leggono insieme il copione, ndr) davanti a 150 persone. Il copione ci arrivava sul tavolo caldo di stampa. Io ero l’unica italiana e non capivo niente di quello che stesse succedendo. Dovevo dissimulare, non far vedere che ero nel panico. E’ stato terrificante”.
Il momento più duro per lei è arrivato dopo pochi giorni di riprese: “Una settimana dopo aver girato il primo episodio, abbiamo ricevuto una mail: volevano girarlo di nuovo perché avevano deciso di mandare a casa un attore. Questo è il sistema. Se non funzioni, ti sostituiscono e ricominciano da capo“. La protagonista di The Paper ha concluso: “Fino all’ultimo giorno ho vissuto con il panico di essere sostituita. E questo panico l’ho messo dentro la mia Esmeralda Grand“.




