Serie TV

Sophie Turner: Non riesco a rivedere Il Trono di Spade

Sophie Turner è stata una delle grandi protagoniste de Il Trono di Spade, crescendo davanti agli occhi del pubblico per otto stagioni, nel ruolo di Sansa Stark. Oggi, però, a distanza di anni dalla conclusione della serie HBO, l’attrice ha ammesso di non riuscire a rivedere né la serie originale né gli spin-off.

In una recente intervista, alla domanda se avesse intenzione di vedere A Knight of the Seven Kingdoms, Turner ha risposto: “Se devo essere completamente onesta, qualsiasi cosa riguardi Il Trono di Spade… non credo di riuscire a guardarla. Non riesco nemmeno ad ascoltare la sigla. Mi provoca come… un’ansia folle. Non so perché. Mi sono divertita moltissimo a lavorare a quella serie, ma non riesco a guardare nulla che la riguardi”.

Chiaramente non c’è alcun rancore e l’attrice ha mostrato sostegno al cast della nuova serie:Sono davvero entusiasta per tutti gli attori coinvolti e penso che sarà probabilmente incredibile perché fa parte di quell’universo. Quindi auguro buona fortuna a tutti! Non lo guarderò, ma farò il tifo per voi!“.

L’interprete non ha chiuso la porta a un ritorno nel mondo de Il Trono di Spade: “Mostratemi i soldi (ride, ndr). Non lo so, credo che sarebbe difficile, ma anche incredibile tornare. Però sento di essere stata molto felice di come si è conclusa la storia di Sansa ne Il Trono di Spade. E non tutti sono stati felici del proprio finale. Io sento di aver avuto un bel finale, quindi non so se potrei veramente tornarci”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio