MusicaSpettacolo

Dua Lipa ha chiuso il tour: L’anno e mezzo più appagante

Nei giorni scorsi Dua Lipa ha concluso il suo Radical Optimism Tour. Un lungo tour di oltre un anno, in cui l’artista britannica ha portato la sua musica in ogni angolo del mondo (a Milano la data italiana), attraverso decine di show curati nei minimi dettagli, tra i suoi brani di grande successo, coreografie e scenografie.

Dopo questa lunga serie di concerti, la cantante ora si gode il meritato riposo, ma ha voluto ringraziare tutti i suoi fan, che hanno contribuito al successo del tour. Dua Lipa, infatti, ha dedicato un post su Instagram alla fine di questa grande esperienza.

Queste le sue parole: “Che vita. Che gioia. Grazie Radical Optimism per l’anno e mezzo più appagante di sempre. 92 concerti dallo scorso maggio – in giro per il mondo con i migliori in assoluto!!!! Grazie Città del Messico per il vostro amore e la vostra energia e per averci accolto per 3 notti. Grata oltre ogni immaginazione. Sto ancora elaborando – ci vorrà un attimo… ma per ora grazie e vi amo tantissimo!!!!! RADICAL OPTIMISM PER SEMPRE!!!”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio