SpettacoloTV

Gigi D’Alessio saluta The Voice: il commento di Antonella Clerici

La conduttrice ha commentato l'addio del coach programma

La prossima stagione televisiva in casa Rai vedrà ancora Antonella Clerici protagonista, visto il contratto biennale siglato con l’azienda. La conduttrice sarà al timone del programma quotidiano E’ sempre mezzogiorno, il venerdì sera con The Voice e poi con due serate speciali del programma Jukebox – La notte delle hit.

A proposito di The Voice, rispetto alle edizioni precedenti, ci sarà l’assenza di Gigi D’Alessio, che ha lasciato la sua poltrona da coach. In un’intervista al settimanale Chi, la Clerici ha parlato della sua reazione: La partenza di Gigi l’ho presa malissimo. Ne ho fatto una malattia, intanto per l’affetto che provo per Gigi“.

La conduttrice ha continuato: “Ci conosciamo da tanto, gli voglio bene e questi cinque anni sono stati bellissimi: hanno dato tanto sia a me sia a lui. E’ stata una doccia fredda. Un po’ conta anche la sua volontà e il desiderio di cambiare, ma sono onesta quando dico che è stato un dispiacere perché Gigi fa parte di The Voice, è una persona importante. E gli voglio bene, non ce l’ho con lui“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio