Mara Maionchi: Puntai su Tiziano Ferro, ora non si fa più sentire
La discografica e talent scout ha parlato del cantante e della discografia di oggi

Mara Maionchi è ormai un personaggio televisivo molto noto. Ma prima di tutto è una discografica e talent scout di grande successo, In un’intervista a Libero, la Maionchi ha parlato di una delle sue scoperte, ovvero Tiziano Ferro, ma anche della discografia di oggi. Ecco alcuni passaggi.
Su Tiziano Ferro: “Tiziano è stato il mio secondo fiore all’occhiello, cantava così bene che decisi di puntare grosso anche su di lui, dopo Gianna Nannini. E feci bene. Ora però non si fa più vivo e mi dispiace un po’, in tutta sincerità”.
La discografia di oggi: “Oggi si vive di piccoli successini effimeri che durano alcuni mesi ma non è più stato scritto e ormai da un quarto di secolo, un brano immortale come sono Sapore di Mare, Sally e Caruso. Manca un lavoro accurato attorno ad un progetto musica e a un artista. Si pubblica una canzone, si inventa un personaggio e via. Dopo un anno tutto evapora”.
Le nuove tendenze rap e trap: “Colpa mia, probabilmente appartengo ad un’altra generazione. Non so neppure se definirli brutti”.