TgLa7, Cairo conferma la presenza di Enrico Mentana
Dopo le voci su un possibile addio del direttore, è arrivata l'ufficialità

Nei giorni scorsi Enrico Mentana aveva scritto un messaggio sui social che aveva fatto pensare a molti a un suo possibile addio al TgLa7, da lui fondato e condotto. Un’eventualità che non si verificherà, almeno per il momento.
Il 3 luglio c’è stata la presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva di La7, dov’è arrivata la conferma ufficiale. A darla è stata Urbano Cairo, presidente di La7, di Cairo Communication e di Rcs MediaGroup, di cui è anche amministratore delegato.
Queste le sue parole: “Abbiamo con lui un contratto fino a dicembre 2026. Ma sarei felice di ragionare su un prolungamento anche domattina. Mentana è a La7 da 15 anni e io sono onorato e orgoglioso della sua presenza. Lui stesso ha confermato di non voler lasciare la rete. E poi, il suo è l’unico Tg che cresce“.