Sport

Dimitrov dall’ospedale: Uno dei momenti più dolorosi

Il tennista bulgaro ha parlato dell'infortunio patito contro Sinner

Jannik Sinner ha raggiunto la finale di Wimbledon, superando Novak Djokovic in semifinale, Negli ottavi di finale però il campione italiano se l’era vista brutta, andando sotto di due set contro Grigor Dimitrov. Il bulgaro però poi è stato costretto al ritiro per l’ennesimo infortunio, che lo ha fermato proprio sul più bello.

Per Dimitrov si è trattato del quinto ritiro consecutivo in uno slam, questa volta a causa di uno strappo parziale al muscolo pettorale destro. Il bulgaro poi è stato operato e dall’ospedale ha pubblicato un post su Instagram per parlare di quanto gli è successo.

Le sue parole: A volte il cuore vuole andare avanti… ma l’universo ha un piano diverso per noi. Dovermi ritirare da questa partita a Wimbledon è stato uno dei momenti più dolorosi della mia carriera. Grazie per la travolgente ondata di affetto: dalla famiglia, dagli amici, dai fan, dai colleghi, a tutta la comunità del tennis… i messaggi mi hanno davvero sollevato in questi momenti difficili. Grazie a tutti. Davvero. Il recupero inizia ora. Ci vediamo presto”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio