MotoriSport

Toto Wolff svela: Hamilton mi chiede consigli sulle ragazze

Il team principal della Mercedes ha parlato del rapporto con il pilota inglese

Lewis Hamilton oggi è un pilota della Ferrari, ma la sua storia in Mercedes è stata lunga e vincente. Con la Scuderia tedesca il pilota inglese ha vinto 6 Mondiali e macinato record. Dodici anni in cui Hamilton ha cementato il suo rapporto con Toto Wolff, team principal della Mercedes.

Intervistato dal Wall Street Journal, il dirigente tedesco ha parlato del rapporto con il suo ex pilota. Ora i due sono rivali sulla griglia della Formula 1, ma sono rimasti amici che parlano di vicende personali fuori dalla pista.

Queste le sue parole:E’ rimasto un amico, durante i weekend di gara fa un salto nella nostra hospitality, mangia qualcosa, parla con gli ingegneri. Spesso al termine del weekend di gara voliamo insieme a casa insieme a Valtteri Bottas e a George Russell. Ho detto chiaramente a Lewis che in pista vogliamo batterti, senza dubbio, ma sono 12 anni che abbiamo un rapporto molto profondo, ci fidiamo l’uno dell’altro. Mi chiede ancora consigli sui suoi flirt e con quali ragazze uscire, io lo ‘guido’ e poi gli chiedo di raccontarmi come è andata“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio