MotoriSport

Tsunoda non si arrende: Sono determinato a lavorare duramente

Nello scorso weekend ad Abu Dhabi si è chiuso il Mondiale 2025 di Formula 1, con il trionfo di Lando Norris. Nel frattempo i team hanno scelto la composizione in vista del 2026. In casa Red Bull, in particolare, ci sarà un cambiamento: il compagno di squadra di Max Verstappen sarà Isack Hadjar, promosso dalla Racing Bulls.

Nel secondo team, invece, ci sarà la conferma di Liam Lawson, insieme all’esordiente Arvid Lindblad. In sostanza, quindi, Yuki Tsunoda è rimasto senza un sedile per il 2026. Il giapponese resterà in Red Bull e avrà il ruolo di terzo pilota.

Attraverso un post su Instagram, Tsunoda si è espresso su questa situazione. Ecco le sue parole: Non ho ancora finito. Scoprire che non avrò un sedile in gara nel 2026 è stato incredibilmente difficile, ma sono determinato a lavorare più duramente che mai con la Red Bull come collaudatore e pilota di riserva, per crescere con il team e dimostrare che merito un posto in griglia. La vita è piena di ostacoli, e questo è il mio. Non mi impedirà di diventare il miglior pilota di Formula 1 che posso essere“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio