Sport

Paolini dopo lo US Open: Un po’ di riposo, poi le finali di BJK Cup

La tennista azzurra ha tirato le somme dopo lo Slam statunitense

Jasmine Paolini ha terminato il suo percorso allo US Open nei giorni scorsi. In singolare la numero uno d’Italia si era fermata al terzo turno, perdendo 7-6, 6-1 contro Vondrousova, un risultato deludente per lei. In doppio con Sara Errani invece è arrivata in semifinale, dove la coppia italiana si è arresa per 6-4, 6-3 a Routliffe-Dabrowski.

La tennista italiana ha affidato a un post su Instagram le sue sensazioni dopo lo Slam statunitense, l’ultimo della stagione. L’azzurra ha spiegato che ora si prenderà un po’ di riposo per poi pensare agli impegni con l’Italia in Billie Jean King Cup.

Le sue parole: “Alcune settimane fantastiche durante la tournée americana. Sono orgogliosa del modo in cui ho giocato e dei risultati ottenuti. Lo Us Open è stata un’esperienza speciale, grazie per un torneo indimenticabile! L’atmosfera era incredibile e il supporto del pubblico ha significato moltissimo per me, in ogni partita. Mi prenderò qualche giorno per riposare e recuperare, prima di concentrarmi sulle finali della BJK Cup a Shenzhen. Sono molto grata per tutto ciò che queste ultime settimane mi hanno regalato”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio