Cinema

Jennifer Lawrence e l’uscita dei film: Può essere terribile

L’uscita di un film può essere un periodo davvero stressante per un attore, parola di Jennifer Lawrence. L’attrice Premio Oscar, in un’intervista rilasciata a V Magazine, ha raccontato l’ansia dell’attesa per l’accoglienza di un film da parte del pubblico.

Un’esperienza che può diventare angosciante: “L’esperienza aggiunge solo angoscia, perché ho vissuto così molte volte il fatto di lavorare duramente a qualcosa, amarlo profondamente, poi presentarlo al mondo e sentir dire: ‘Buh! Ti odiamo!’ E’ davvero terribile”.

Come riesce a superarlo: “Tuttavia in qualche modo leggo una sceneggiatura, incontro il regista, arriviamo sul set, iniziamo a lavorare e riesco a dimenticare che questa parte del processo accadrà. Voglio dire, sono molto fortunata e benedetta. Ma sono mesi davvero spaventosi”.

Il confronto con suo marito su questo argomento: “Mio marito era davvero confuso perché non ha molta esperienza con queste cose. Così gli parlavo della mia ansia e lui diceva: ‘Ma il film è incredibile’. E io: ‘Lo so, ma non importa. La gente potrebbe non capirlo’. E lui: ‘Ma allora hanno torto’. Come se questa cosa dovesse farmi sentire meglio”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio