Cinema

Julia Roberts: Mia figlia ha visto Stand by Me e ha reagito così

Il rapporto con la tecnologia è tema sempre attuale per i genitori moderni. E le star di Hollywood non fanno eccezione. In un’intervista rilasciata al New York Times, Julia Roberts ha trattato questo argomento, raccontando un curioso episodio riguardo a sua figlia Hazel Moder.

L’aneddoto su Stand by Me e lo smartphone: “Per qualche motivo, stamattina stavo ripensando a quando i miei figli erano piccoli e abbiamo mostrato loro Stand by Me, e nostra figlia mi ha detto: ‘Ti darò il mio telefono’. E io ho risposto: ‘Ok. Cosa vuoi che ne faccia?’. Lei ha detto: ‘Tienilo tu. Io non lo voglio’. Vedendo quel film, ho pensato che se quei ragazzi avessero avuto dei telefoni, non avrebbero parlato tra loro in quel modo. Non sarebbero andati a cercare quel corpo, non si sarebbero seduti attorno al fuoco a condividere quelle storie’“.

Lei e suo marito Danny Moder hanno regole severe in casa per l’uso degli smartphone: “Il nostro cervello non è in grado di gestire un tale afflusso di informazioni. I nostri occhi, il nostro cervello, tutto questo è troppo, soprattutto per i cervelli piccoli, dolci e morbidi, che hanno bisogno di essere riempiti invece con fango e campi“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio