Cinema

Predator: Badlands, al cinema dal 6 Novembre

...e gustiamoci il trailer

L’attesa è finita: Predator: Badlands, il nuovo capitolo della leggendaria saga action-sci-fi targata 20th Century Studios, arriverà nei cinema italiani il 6 novembre. Diretto da Dan Trachtenberg, già autore dell’acclamato Prey e di 10 Cloverfield Lane, il film promette di rilanciare e allo stesso tempo reinventare l’universo di Predator, portando la saga verso nuove, sorprendenti direzioni.

Nel cast spicca Elle Fanning, candidata agli Emmy e ai Golden Globe, qui protagonista di una prova intensa e fisica nei panni di Thia, una giovane umana che stringe un’alleanza inaspettata con un Predator emarginato, interpretato dall’emergente Dimitrius Schuster-Koloamatangi. I due si ritroveranno a combattere fianco a fianco su un pianeta remoto e ostile, in un viaggio pieno di insidie, tradimenti e scoperte, alla ricerca dell’avversario finale in una lotta che metterà alla prova i limiti dell’onore, della sopravvivenza e della fiducia reciproca.

Prodotto da John Davis, Dan Trachtenberg, Marc Toberoff, Ben Rosenblatt e Brent O’Connor, Predator: Badlands si preannuncia come un capitolo spettacolare e visivamente mozzafiato, capace di combinare azione ad alta tensione, dramma umano e una nuova mitologia che espande ulteriormente il mondo dei cacciatori intergalattici più temuti del cinema.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio