Apple TV ha svelato oggi le prime immagini di Margo ha problemi di soldi, la nuova serie Apple Original che vede protagoniste e produttrici esecutive Elle Fanning, candidata agli Emmy e ai Golden Globe, e Michelle Pfeiffer, candidata agli Oscar® e agli Emmy. Il cast stellare include anche il vincitore dell’Emmy Nick Offerman e Thaddea Graham, mentre la vincitrice dell’Oscar® e dell’Emmy Nicole Kidman partecipa come produttrice esecutiva oltre che interprete.
Prodotta da A24 e dal pluripremiato David E. Kelley, la serie è tratta dal best-seller di Rufi Thorpe e debutterà su Apple TV mercoledì 15 aprile 2026 con i primi tre episodi degli otto totali. Seguiranno nuovi episodi ogni mercoledì fino al 20 maggio.

Una storia familiare intensa, divertente e profondamente umana
“Margo ha problemi di soldi” racconta la vita di Margo (Fanning), aspirante scrittrice che ha da poco lasciato l’università e che vive all’ombra di una famiglia tanto ingombrante quanto caotica: una madre ex cameriera di Hooter’s (Pfeiffer) e un padre ex wrestler professionista (Offerman). Tra un neonato da accudire, un mucchio di bollette e poche reali possibilità di farcela, Margo prova a reinventarsi in un mondo che sembra non volerle concedere spazio.

Accanto al cast principale compaiono anche la vincitrice dell’Oscar® Marcia Gay Harden, il vincitore di Oscar® ed Emmy Greg Kinnear, Michael Angarano, Rico Nasty e Lindsey Normington.
Dietro le quinte
La serie è prodotta per Apple TV da A24.
David E. Kelley è showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a:
- Elle Fanning, Dakota Fanning e Brittany Kahan Ward per Lewellen Pictures
- Nicole Kidman e Per Saari per Blossom Films
- Matthew Tinker per David E. Kelley Productions
- Michelle Pfeiffer
- L’autrice Rufi Thorpe
- Eva Anderson e Boo Killebrew

La regia è affidata alla vincitrice di BAFTA ed Emmy Dearbhla Walsh, che dirige anche il pilot; a seguire, si alternano Kate Herron e Alice Seabright.
“Margo ha problemi di soldi” rappresenta la più recente collaborazione tra Kelley e Apple TV, dopo il successo della dramedy candidata agli Emmy “Presunto innocente“, attualmente in produzione con la seconda stagione.





