Addio all’ItalBasket di Gallinari: la dedica d’amore di Eleonora Boi
La moglie del cestista ha dedicato un post social al ritiro del marito dalla Nazionale

Nei giorni scorsi l’ItalBasket ha perso contro la Slovenia agli ottavi di finale, uscendo dall’Europeo. Quella è stata anche l’ultima partita di Danilo Gallinari, che ha dato l’addio alla Nazionale dopo una lunga carriera azzurra.
Eleonora Boi, moglie di Gallinari, ha dedicato un post pubblicato su Instagram a questo addio, in cui ribadito l’attaccamento e l’impegno messo dal merito quando ha indossato la maglia della Nazionale, in cui è mancato l’acuto di una medaglia.
Le parole della giornalista: “Ci ho provato a convincerti a venire in viaggio di Nozze, a fare vacanze più lunghe e goderti le spiagge della Sardegna con me, ho provato anche a dirti di riposarti un po’ prima di andare a Boston ma se ci fossi riuscita non ti avrei visto con quel sorriso felice che solo l’Acquacetosa ti ha saputo regalare. Chi ti conosce sa quanto hai amato e amerai per sempre quella maglia azzurra e quanto hai dato per onorarla, per chi invece osa metterlo in dubbio oggi non sprecherò nemmeno mezza parola. Anche se la medaglia non è arrivata io la vedo lo stesso“.