Paolini festeggia il bis nel doppio a Roma: Significa tantissimo
La tennista azzurra ha espresso la propria gioia per il successo con Sara Errani

Ieri è stata scritta un’altra grande pagina del tennis Italiano. Al Masters 1000 di Roma Jasmine Paolini e Sara Errani hanno vinto il titolo nel doppio, battendo in finale Kudermetova e Mertens, con il punteggio di 6-4, 7-5. La coppia italiana ha così bissato il successo del 2024.
Per Paolini quindi è arrivata una storica doppietta dopo la vittoria in singolare ottenuta sabato: la toscana è diventata la prima a riuscirci agli Internazionali d’Italia da Monica Seles nel 1990. L’azzurra si è espressa su Instagram dopo il successo.
Le sue parole: “Due anni di fila!! Orgogliose di aver difeso il nostro titolo qui a Roma. Questo campo, questa città, questo pubblico… tutto questo significa tantissimo. Grate per ogni momento e grazie a tutte le persone che sono con noi in questo viaggio”.