Sport

Pennetta racconta: La famiglia è il mio trofeo più grande

Flavia Pennetta è stata ospite di Silvia Toffanin nel programma This Is Me, su Canale 5. L’ex tennista si è raccontata tra successi in campo e vita familiare, compreso l’amore con Fabio Fognini.

La famiglia è stata sempre fondamentale: “La famiglia è sempre stata molto presente. Ho cominciato a giocare a tennis perché tutti in famiglia giocavano a tennis, ma non ho mai avuto pressione. Per me era un sogno, il mio primo grande amore. Ora anche i miei figli si sono avvicinati al tennis”.

Oltre ai successi in campo, aveva un grande desiderio: “Ogni mia vittoria è stata bella. Ho sempre desiderato diventare mamma, forse quella è stata una delle mie paure più grandi. Pensavo che il mio fisico non fosse pronto, a causa del troppo stress, ma sono stata fortunata”.

L’amore con Fognini e la famiglia insieme: “Ho avuto la fortuna di trovare la persona che non avrei mai pensato in vita mia dopo una delusione d’amore: Fabio Fognini, mio marito. La mia famiglia è il mio trofeo più grande. Condividere questo con un uomo che ha fatto il tuo stesso percorso, dove ci unisce l’amore per il nostro sport, è ancora più bello”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio