Lucrezia Stefanini: A Parigi piacevolissima sorpresa
L'azzurra ha commentato la sua esperienza al Roland Garros

L’avventura di Lucrezia Stefanini al Roland Garros si è chiusa al primo turno, con la sconfitta 6-4, 6-4 contro la svizzera Teichmann. Per la tennista italiana però è stata comunque un’esperienza positiva, avendo conquistato l’accesso al tabellone principale dopo aver superato brillantemente le qualificazioni. La tennista azzurra si è espressa in merito con un post su Instagram.
Le sue parole: “Non posso non scrivere due righe su questi 10 giorni a Parigi , quest’anno per me è stata una piacevolissima sorpresa. Inaspettata ma nulla arriva per caso, ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo lavorato duramente giorno dopo giorno consapevoli del traguardo che vogliamo raggiungere e puntando sempre all’obbiettivo… quindi un grazie speciale va al mio team; a Ferdinando perché per quante volte io possa cadere è sempre pronto a tendermi la mano ed indicarmi la strada (prima di partire mi hai detto “credici perché sono convinto che quest’anno ti qualifichi”). A Pietro perché in poco tempo è riuscito a sintonizzarsi nella nostra follia ed insieme abbiamo fatto un lavoro eccezionale…”.
La tennista italiana ha continuato: “Devo dire che sono fortunata ad avere affianco delle persone come voi che ci mettono gioia e passione per il proprio lavoro. A Fausto ed Alfredo che silenziosamente sono sempre presenti e che anche se lontani li sento sempre molto vicini. Alla Federazione ed a tutto il team Italia dei fisio che trova sempre spazio e tempo per tutti. Un grazie ai miei sponsor che mi accompagnano da tanto tempo con entusiasmo in questo percorso”.