Annalisa racconta: Il mio è un matrimonio a distanza

Annalisa continua a essere sulla cresta dell’onda. Il 10 ottobre uscirà il nuovo album Ma io sono fuoco, dopodiché partirà il tour in giro per l’Italia. Nel frattempo, la cantante si è raccontata in un’intervista a Vanity Fair.
L’artista ha parlato del suo matrimonio con Francesco Muglia, Manager di Costa Crociere: “La nostra è una routine un po’ raminga. Ci dividiamo tra Genova, che è importante per il lavoro di Francesco, Milano, che è importante per il mio di lavoro, e Carcare, dove vivono i miei e dove ho davvero bisogno di tornare: è un microcosmo di cinquemila abitanti in cui mi scarico e ricarico. Lì sono “Annalisa” e basta, nessuno mi ferma per strada o fa caso a me, ritrovo gli amici d’infanzia, vado a prendere l’aperitivo con loro vestita come capita. Comunque, tra pulire e cucinare, preferisco cucinare”.
Come si vive un matrimonio a distanza: “A noi va benissimo che ognuno abbia la sua carriera e i suoi spazi per poi incontrarci. Ecco, far combaciare le agende non è sempre facile“. E sulla gelosia aggiunge: “Lui è un pochino geloso, ma lo sono anche io. Siamo pari”.