Sport

Nadal: Esibizione con Federer? Prima o poi qualcosa verrà fuori

Roger Federer e Rafael Nadal ancora insieme in campo? Una suggestione che potrebbe avere un futuro. In un’intervista all’emittente spagnola Cadena Ser, il fuoriclasse spagnolo, che ha appeso la racchetta al chiodo un anno fa, ha parlato anche di un possibile progetto insieme all’amico-avversario, con cui ha avuto una delle rivalità più belle della storia del tennis e dello sport.

Su una possibile esibizione con Federer: “E’ possibile. Mai dire mai. Ho un ottimo rapporto con Roger, ci sentiamo regolarmente. Credo che prima o poi qualcosa verrà fuori. Però avrei bisogno di un po’ di tempo per tornare in campo senza essere un disastro. Nell’ultimo anno avrò giocato 45 minuti”.

Ci vorrà un po’ di tempo: “Roger si allena da più tempo di me e si sta preparando da un po’ perché credo che abbia qualcosa in programma per gennaio. L’ultima volta che ci siamo sentiti gli ho già detto di avvisarmi con un po’ d’anticipo se dobbiamo fare qualcosa. In questo modo non mi farà fare brutta figura in campo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio