Jennifer Lawrence entusiasta: E’ il miglior film che abbia visto

Jennifer Lawrence ha partecipato all’episodio BAFTA Playback prodotto da BAFTA e Samsung. Nel corso della chiacchierata, l’attrice ha parlato dell’ultimo film che l’ha colpita in modo particolare: Una battaglia dopo l’altra, di Paul Thomas Anderson.
L’attrice è rimasta particolarmente colpita dal film: “E’ il miglior film che abbia mai visto. Una battaglia dopo l’altra. Non riesco a ricordare un momento in cui abbia mai avuto un’esperienza simile al cinema, e che fosse condivisa. Quando è finito, tutti hanno applaudito. Continuavo a ringraziare mio marito ancora e ancora e ancora, perché aveva prenotato i biglietti due settimane prima, non riuscivo a dire altro se non grazie per quell’esperienza”.
Lawrence ha invitato il pubblico ad andare a vederlo al cinema: “Dovete vederlo al cinema. Penso che sia un ritmo impossibile da sostenere. Non c’è un minuto di troppo, in nessun momento rallenta. Ha così tanti personaggi al suo interno, e sono tutti così viscerali, così reali… è tutto così vivo e tu sei dentro il film. Ogni personaggio: li conosci, li vedi”




