Apple TV ha diffuso il trailer ufficiale della terza stagione di Shrinking, la comedy acclamata dal pubblico che vede protagonisti Jason Segel, candidato agli Emmy, e Harrison Ford, affiancati da un cast corale che include Christa Miller, Jessica Williams, Luke Tennie, Michael Urie, Lukita Maxwell e Ted McGinley.
Creata dai vincitori dell’Emmy Bill Lawrence e Brett Goldstein insieme a Segel, la nuova stagione debutterà il 28 gennaio con il primo degli undici episodi complessivi. Gli episodi successivi usciranno con cadenza settimanale ogni mercoledì, fino all’8 aprile.
La serie continua a raccontare la storia di Jimmy, un terapeuta che decide di infrangere ogni regola professionale dicendo ai pazienti esattamente ciò che pensa. Una scelta che finisce per stravolgere non solo la vita delle persone che segue, ma anche la sua, in un mix di ironia, emozione e riflessione.
Accanto al cast principale tornano anche le guest star Brett Goldstein, Damon Wayans Jr., Wendie Malick e Cobie Smulders. Tra le novità della stagione spiccano gli ingressi di Jeff Daniels e dell’attore pluripremiato Michael J. Fox.
Shrinking è prodotta per Apple TV da Warner Bros. Television e dalla Doozer Productions, con un ampio team di produttori esecutivi guidato da Lawrence, Segel e Goldstein.
La serie rappresenta la terza collaborazione tra Apple, Bill Lawrence e Warner Bros. Television dopo i successi di Ted Lasso e Bad Monkey. Segna inoltre l’ultima collaborazione tra Apple TV e Brett Goldstein dopo il film Apple Original All of You, già disponibile in streaming. Jason Segel, infine, continua il suo rapporto con Apple anche come protagonista, sceneggiatore e produttore del prossimo film Apple Original Sponsor.




