Cinema

Charlize Theron: Uma Thurman meritava l’Oscar

L'attrice sudafricana ha affermato che collega avrebbe dovuto vincere per Kill Bill

Charlize Theron è stata ospite del Jimmy Kimmel Live!, dove ha parlato di The Old Guard 2, film di Netflix in cui recita accanto a Uma Thurman. L’attrice sudafricano ha espresso la sua profonda ammirazione per la collega.

L’incontro sul set con la Thurman: “Ci siamo conosciute in modo piuttosto estemporaneo, ma io già ero uno sua grandissima fan, avevo visto i suoi lavori e da sempre avrei voluto lavorare con lei. Perché quando sono entrata nel mondo del cinema d’azione, lei per me era davvero la sensei.

Alla domanda se Uma Thurman avrebbe meritato l’Oscar per Kill Bill, Charlize Theron ha risposto senza dubbi: Al 100%. Per l’attrice si tratta un problema di genere: Gli uomini ottengono molto credito per questo tipo di film. Quello che ha fatto lei in quel film è semplicemente incredibile”.

Theron ha avuto quasi timore del confronto: “E’ così tosta. Da quando faccio film d’azione mi dico: ‘Con chi vorrei lavorare e fare una sequenza action? E la risposta è sempre stata Uma Thurman. Sempre”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio