Cinema

Svelato il il teaser trailer di Supergirl

È stato pubblicato il teaser trailer di Supergirl, il nuovo attesissimo film dei DC Studios che segna un tassello fondamentale del rinnovato universo cinematografico guidato da James Gunn e Peter Safran. Alla regia c’è Craig Gillespie, mentre la distribuzione globale sarà curata da Warner Bros. Pictures.

Il film arriverà nelle sale il 25 giugno 2026 e vedrà Milly Alcock nel doppio ruolo di Supergirl/Kara Zor-El, protagonista di una storia che promette toni epici e più oscuri rispetto al passato. La sceneggiatura è firmata da Ana Nogueira.

La trama

La trama mette Kara di fronte a una minaccia improvvisa e brutale, così personale da costringerla a stringere un’alleanza del tutto inattesa. Da qui prende il via un viaggio interstellare che mescola vendetta e giustizia, portando Supergirl lontano da casa e al centro di uno scontro che potrebbe ridefinire il suo destino.

Accanto a Milly Alcock troviamo un cast di primo piano composto da Matthias Schoenaerts, Eve Ridley, David Krumholtz, Emily Beecham e Jason Momoa, in ruoli ancora avvolti dal riserbo.

Supergirl è prodotto da Peter Safran e James Gunn per DC Studios e si basa sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il team creativo dietro le quinte include Rob Hardy alla fotografia, Neil Lamont alla scenografia, Tatiana S. Riegel al montaggio, Anna B. Sheppard ai costumi, Geoffrey Baumann alla supervisione degli effetti visivi e Ramin Djawadi alle musiche.

La locandina

La locandina di Supergirl

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio