James Marsden ancora nei panni di Ciclope: Bel ritorno a casa
L'attore ha parlato del ritorno al ruolo in Avengers: Doomsday

Dopo diversi anni da quando ha interpretato il ‘primo’ Ciclope della saga originale degli X-Men della Fox, James Marsden si prepara a riprendere il ruolo del supereroe mutante in Avengers: Doomsday, film del Marvel Cinematic Universe.
Intervistato da Vanity Fair, l’attore ha detto: “Sto diventando un po’ troppo vecchio per indossare di nuovo il costume da supereroe, no?”, ha scherzato. Poi ha proseguito: “Ero emozionato perché sono stato invitato a fare parte di qualcosa di gigantesco, e ho passato 20 anni ad ascoltare la gente dirmi: ‘Quando torni? Quando torni? Tornerai?’ Il mio personaggio tecnicamente è morto. Beh, forse no. Credo che avrei avuto qualche difficoltà ad indossare di nuovo il costume se avessero aspettato ancora un paio d’anni a chiedermi di tornare! Quindi si, è stato fantastico. Davvero. E’ stato un bel ritorno a casa, per un ruolo che mi ha dato tanto nella vita“.
Marsden ha aggiunto: “E’ stato il primo vero progetto evento a cui abbia mai preso parte, e un personaggio molto amato, un’icona dei fumetti. Quindi tornare a interpretare quel ruolo è stato davvero speciale”.